Socio SOSTENITORE

TUTA SOCIALE
COME CONTATTARCI
DICONO DI NOI

Il SOCIO SOSTENITORE è colui che, iscrivendosi al nostro Sci Club, riceve la tessera  usufruendo di tutti i privilegi ad essa collegati e partecipa a tutte le attività sociali a lui riservate. E' colui che è particolarmente interessato a sostenere in modo più incisivo le attività sociali. Versa una quota maggiore del Socio Ordinario. Partecipano alle assemblee tutti i Soci Sostenitori mentre solo i Soci maggiorenni hanno il diritto di voto.

QUOTA ASSOCIATIVA ANNUALE                                             EURO 70,00

SOCIO ORDINARIO SOCIO SOSTENITORE SOCIO BAMBINO

Home | Socio ORDINARIO | Socio SOSTENITORE | Socio BAMBINO

Ultimo aggiornamento: 18-08-13                                                                                                                                    Copyright © SCI CLUB AMITERNUM